Ci sono due diversi interruttori a clip. Uno con Bluetooth e uno con WLAN (WiFi).
Assicurati di utilizzare l'applicazione corretta.
Se avete acquistato il clip-clap switch WiFi è necessario il "maxSMART 2.0" app.
Per iOS: https://itunes.apple.com/ch/app/maxsmart-2-0-by-mhag/id1336954327?mt=8
Per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mh.home
Procedere come descritto nelle istruzioni per l'uso.
Se avete acquistato l'interruttore clip-clap è necessario il "clip-clap switch" app.
Per iOS: https://itunes.apple.com/ch/app/clip-clap-switch/id1025598671?mt=8
Per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mh.meter
Procedere come descritto nelle istruzioni per l'uso.
E' probabile che la connessione di rete sia andata persa. Togliere per breve tempo la corrente al dispositivo, che è direttamente collegato con il cavo al router. Se questo non risolve il problema, ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica. È importante che il LED rimanga necessariamente acceso se si dispone di altri dispositivi maxSMART in uso. In determinate circostanze è necessario che gli altri dispositivi vengano disattivati per poco tempo al fine di aggiornare l'indirizzamento di rete. Anche in questo caso la regola vuole che se il LED dati non è ancora acceso occorre ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica.
Verificare che il LED dati sia accesso sui dispositivi che non vengono visualizzati nella App. In caso contrario, seguire le istruzioni riportate di seguito.
I LED dati sono accessi sul dispositivo? In caso positivo, togliere la corrente per poco tempo ai dispositivi se questo non risolve il problema, ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica (premere il tasto Security per circa 13 secondi). Controllare in precedenza che il LED dati sia acceso sul dispositivo che è collegato al router Internet. Se questo non è il caso, in primo luogo togliere la corrente per poco tempo al dispositivo, se il primo passo non produce il miglioramento desiderato, ripristinare le impostazioni di fabbrica.
Stabilire una connessione tra il vostro Wi-Fi e lo smartphone.
Ripristinare il dispositivo premendo il pulsante ZigBee per 7 secondi fino a quando la spia blu del pulsante ZigBee non si accende e poi si spegne di nuovo. Aggiungo quindi l'apparecchio nell'app maxSMART 2.0.
Al dispositivo si possono collegare al massimo 2300 W. La protezione da sovracorrente incorporata scatta a circa 10,2A.
No, i dispositivi sono progettati esclusivamente per uso interno (IP20). La temperatura di esercizio / l'umidità dovrebbe essere come segue: 0℃ ~40℃ / 10%~90% (non condensante)
Il consumo di energia è di circa 2,5 watt.
No, maxSMART può funzionare solo con le App ufficiali (Android / iOS) o su un PC tramite il nostro cloud.
Internet con una connessione Ethernet e un PC o smartphone / tablet.
No. Se si utilizza il servizio cloud, è sufficiente una connessione dati dal proprio provider di telecomunicazioni.
Sul dispositivo maxSMART.
Non si deve configurare nulla. Tutto ciò che serve è una connessione tra il router Wi-Fi e lo smartphone.
Si può controllare un massimo di 15 prodotti maxSMART incl. PowerLAN sul sistema.
È necessario creare un account cloud gratuito sull'App o sul sito web maxSMART.ch.
Sì, solo se è stato creato un account cloud gratuito sul sito web maxSMART.ch.
maxSMART comunica tramite la porta 80. Questa porta è generalmente utilizzata per la comunicazione via Internet. In caso di problemi di comunicazione, controllare le impostazioni del router.
maxSMART è un sistema di domotica intelligente e facile da usare. Il controllo avviene con il terminale mobile (Android e iOS) da ovunque nel mondo dove sia garantito l'accesso Internet via Wi-Fi o rete mobile. L'App. intuitiva e semplice da usare di maxSMART vi è di supporto.
I manuali d'uso sono consultabili sul sito web www.maxsmart.ch al menu "Media".
Nella scheda Impostazioni, maggiori informazioni si possono trovare nel manuale d'uso a pagina 60.
No, maxSMART può funzionare solo con le App ufficiali (Android / iOS) o su un PC tramite il nostro cloud, questo per motivi di assistenza tecnica come per ragioni di garanzia
Si possono creare in totale 12 regole sull'orario, ad esempio 6 per l'accensione e 6 per lo spegnimento
Android e iOS.
Su App Store di Apple (iTunes) o Play Store di Google.
No, ci sono solo le applicazioni per Android e iOS.
Cambiare la selezione App in iTunes di "iPad solo" su "tutti", quindi l'App verrà visualizzata anche sul tablet.